Pubblico una galleria contenente le fotografie delle nozze tra Laura e Arnaud, una stupenda coppia che si è sposata sulle colline svizzere e ha svolto un ricevimento emozionante e divertente in una suggestiva location sul Lago Maggiore, il Camin Hotel.

Come avviene anche per le altre coppie che non risiedono a Torino, Laura e Arnaud mi hanno contattato via Skype, per conoscerci personalmente e permettermi di illustrar loro il mio metodo di lavoro.

Da subito, si sono rivelati essere una coppia estremamente piacevole e rilassata. Li abbiamo raggiunti in Svizzera il giorno prima delle loro nozze, in modo da essere freschi e puntuali per il loro grande evento, la mattina successiva. Fotografarli è stato appagante ed intenso e la giornata è volata via con piacere.

Non è mancato nulla: preparativi allegri, cerimonia molto sentita, fotografie di coppia meravigliose e ricevimento divertente ed emozionante.

Se ti piace il mio stile e desideri un reportage di nozze che, anziché essere una semplice cronaca della vostra giornata, racconti il vostro matrimonio in modo moderno e dinamico, attraverso emozioni e sentimenti, contattami. Sarà un piacere ascoltare la vostra storia, i vostri desideri e mostrarvi ciò che possiamo realizzare insieme.

Ecco alcune foto!