Fotografare il matrimonio di Chiara e Luigi è stato coinvolgente e appagante. Una coppia deliziosa ed un evento curato e organizzato alla perfezione.

Le loro nozze si sono svolte nella meravigliosa chiesa di Santa Rita, a Torino. Reportage fotografico per i preparativi di entrambi, in compagnia di parenti, testimoni e amici, in una mattinata serena e piacevole, tra sorrisi e un po’ di emozione.

Ho realizzato il reportage della cerimonia utilizzando ottiche particolarmente luminose. La luce, sugli sposi e sull’altare, cadeva particolarmente bene, anche se in modo piuttosto debole. Quindi, ho scelto di non alterarne la qualità con correzioni esterne ma semplicemente di sfruttarla il più possibile e amplificarla grazie a lenti fisse e diaframmi molto aperti.

Dopo un suggestivo picchetto tenuto in onore degli sposi all’uscita della chiesa, ci siamo diretti verso la location del ricevimento. Chiara e Luigi hanno scelto il ristorante della “Stazione Sassi“, attualmente museo GTT e punto di partenza del trenino a cremagliera (vettura originale del 1934) che conduce a Superga. Aperitivo, qualche fotografia di coppia al tramonto, una deliziosa cena e una gioiosa festa con amici simpaticissimi (e scatenatissimi) hanno caratterizzato il resto del pomeriggio e la serata degli sposi.

error: Content is protected !!