Seguire il matrimonio fra Valentina e Arcangelo per me è stato un enorme piacere. Sono una bellissima coppia con un bambino meraviglioso, Gianluca, e degli amici strepitosi!

La giornata è iniziata seguendo Arcangelo. L’atmosfera in casa era gioiosa e rilassata e la presenza di genitori, fratelli e testimoni ha sicuramente aiutato Arcangelo a gestire un po’ di emozione. Abbiamo trascorso con loro un paio d’ore, documentando le spassose dinamiche e la simpatia fra i ragazzi e, ovviamente, i preparativi di Arcangelo. Tutti i protagonisti maschili del matrimonio indossavano un meraviglioso papillon verde mela, il colore che Valentina ha scelto di associare al proprio matrimonio.

Dopo aver lasciato casa dello sposo, ci siamo diretti a casa di Valentina. Anche lei accompagnata da famiglia, amiche e testimoni. Dopo alcune fotografie ai dettagli, sempre importanti per garantire un bel flusso all’album matrimoniale, abbiamo documentato il trucco e i preparativi della sposa, immersi in un’atmosfera di felicità ed emozione di cui ci siamo sentiti parte integrante. E’ stato bello.

Per il loro matrimonio, Valentina e Arcangelo non hanno lasciato nulla al caso. Il rito è stato celebrato nella romanticissima chiesa di S. Maria Assunta, a Salussola, in provincia di Biella. Tanta commozione e poi, dopo alcune foto di coppia spontanee e suggestive, via ai festeggiamenti!

Il ricevimento si è tenuto presso Cascina Laiasso. Dopo una cena squisita, gli amici di Valentina e Arcangelo hanno dato il meglio: balli, canzoni e poesie per celebrare i due sposi hanno regalato allegria e tante emozioni.
Un matrimonio indimenticabile, a cui è stato fantastico prendere parte.

 

error: Content is protected !!