colori-caldi-entrata-ristorante

Matrimonio a Romantik Hotel Furno - San Francesco al Campo

Il fascino di secoli di storia, la campagna piemontese, un’attenta cucina tipica e giardini curati. Sposarsi al Romantik Hotel Furno significa coniugare il gusto della bellezza ad un ambiente all’insegna del relax e delle comodità.
A pochi chilometri da Torino e dall’Aeroporto di Caselle, il Romantik Hotel Furno a San Francesco al Campo è ideale per un matrimonio rustico che non rinuncia ad elementi di eleganza e di prestigio.
Il giardino con laghetto, la piscina dove organizzare cocktail di benvenuto e l’ampia sala di ricevimento permettono agli sposi di organizzare un matrimonio dinamico e versatile.

Romantik Hotel Furno: dov’è?

La campagna piemontese è in grado di regalare forti emozioni. Lontano dal caos cittadino ma al tempo stesso comodamente raggiungibile in pochi minuti. Il Romantik Hotel Furno si trova a San Francesco al Campo, un piccolo paese in provincia di Torino. La struttura dista solamente alcuni chilometri dalla città e dall’aeroporto di Caselle. La presenza di un ampio parcheggio permette agli ospiti di arrivare in assoluta comodità alla location e pensare solo ai festeggiamenti.
Il Romantik Hotel Furno è stato ricavato all’interno di un’antica proprietà rurale tipicamente piemontese, risalente al 1700. Grazie ad una sapiente ristrutturazione, si respirano ancora secoli di storia e allo stesso tempo si gode delle comodità moderne.
Il fotografo di matrimoni al Romantik Hotel Furno avrà la possibilità di immortalare gli sposi in un contesto unico, naturale e ricco di storia.

Cucina di alta scuola per un menu da favola

Organizzare il matrimonio al Romatink Hotel Furno di San Francesco al Campo significa poter scegliere tra diversi spazi interni ed esterni, a seconda delle varie esigenze.
Per quanto riguarda gli spazi interni, ideali per il ricevimento vero e proprio (pranzo e cena), la struttura propone:

  • antica sala ristorante: tetto a volte e mattoni, caldo e accogliente;
  • 2 sale più ridotte con camino funzionante.

Le sale, decorate in maniera elegante, sono solitamente impreziosite con candele e addobbi personalizzati in base ai desideri degli sposi.
Per quanto riguarda gli spazi esterni, ideali per il cocktail di benvenuto, il taglio della torta e i festeggiamenti finali, il Romantik Hotel Furno mette a disposizione un ampio giardino con suggestivo laghetto e una piscina dove organizzare aperitivi a bordo vasca.
L’Hotel dispone inoltre di un ristorante interno che propone cucina di alta scuola. La cucina raffinata propone piatti della cucina tipica piemontese, che rispettano sapientemente i valori della gastronomia regionale. Non mancano però rivisitazioni in chiave moderna e attenzione per le esigenze alimentari celiache e vegetariane.
I succolenti piatti sono inoltre accompagnati da una fornitissima carta dei vini con oltre 150 proposte: una scelta che metterà d’accordo anche gli invitati più esigenti.

Suite nuziale e camere per gli invitati

Oltre agli spazi interni, esterni e alla cucina prelibata, il Romantik Hotel Furno di San Francesco al Campo propone agli sposi diversi servizi aggiuntivi tra cui:

  • personalizzazione e stampa menu;
  • giochi pirotecnici;
  • intrattenimento musicale;
  • servizio di baby sitter.

Tra i servizi offerti anche la suite nuziale per gli sposi: la prima notte di nozze sarà dunque indimenticabile, con un risveglio circondati dalla natura della campagna piemontese.
Non solo: anche gli ospiti potranno pernottare presso il Romantik Hotel Furno, in una delle comode raffinate camere allestite.

Un antico complesso rurale del 1700, la campagna piemontese e una raffinata cucina tradizionale. Il matrimonio Romantik Hotel Furno di San Francesco Al Campo (Torino) unisce la semplicità di un contesto rustico all’eleganza di ambienti raffinati. Sposi e ospiti vivranno un’esperienza indimenticabile.

Per contattare la struttura:
Tel: 011 927 99 32
Email: info@romantichotelfurno.it

error: Content is protected !!