entrata-attraverso-alberi-del-parco

Matrimonio a Tenuta San Michele Moncucco - Asti

La Tenuta San Michele a Moncucco, in provincia di Asti, è uno splendido edificio immerso nelle colline astigiane da cui si gode di una vista magnifica, che arriva fino al Monviso e alla Basilica di Superga (Torino).
Lontano dal traffico caotico delle città, ma al tempo stesso distante pochi chilometri da Torino e Asti. I grandi spazi e un parco di oltre 3000 mq sono solo alcuni dei punti di forza della struttura. Una location perfetta per un matrimonio con i fiocchi, completamente personalizzabile insieme ai gestori, dall’allestimento dei tavoli al servizio catering.

Tenuta San Michele: dal Monviso alla Basilica di Superga

In un ricevimento di nozze, anche gli occhi vogliono la loro parte. Ecco perché è importante scegliere con cura la location. E se il panorama è mozzafiato, ancora meglio.
Il matrimonio a Tenuta San Michele Moncucco si preannuncia dunque un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Costruita su di una collina, la struttura è inserita nel contesto naturale astigiano, ed offre panorami incredibili. Dalle grandi vetrate e dall’immenso parco circostante è infatti possibile godere della vista di:

  • Monte Monviso;
  • Basilica di Superga (Torino);
  • Castello di Moncucco.

La Tenuta San Michele si trova a Moncucco Torinese, precisamente nella Frazione si San Giorgio di Vergnano. La location è comodamente raggiungibile in automobile e dista circa 30 km sia dalla città di Torino che da quella di Asti.
La struttura dispone inoltre di un ampio parcheggio privato, organizzato e custodito per l’assoluta comodità degli invitati.

Ricevimento di nozze a Tenuta San Michele: ampi spazi personalizzabili

La parola d’ordine per il matrimonio a Tenuta San Michele è: personalizzazione. La struttura dispone infatti di un’ampia sala interna con una capienza di 200 ospiti.
La personalizzazione, da concordare con gli sposi, riguarda:

  • ambientazione;
  • menu;
  • allestimento.

A disposizione degli sposi tavoli rotondi con tovagliato in fiandra, posateria in argento, sottopiatti in argento o porcellana, servizio con un cameriere ogni dodici persone.
Gli sposi possono scegliere di affidarsi ad un servizio catering esterno oppure possono appoggiarsi ai consigli dei titolari della Tenuta, che proporrà loro servizi catering collaudati e di fiducia, sempre nell’ottica della totale personalizzazione dell’evento.

dettaglio-tavoli-ristorante-tenuta-san-michele

Lo splendore del parco: oltre 3000mq immersi nel verde

Punto di forza della Tenuta San Michele è la natura incontaminata che la circonda. Lontano dal caos cittadino, la struttura si erge su una collina che domina il paesaggio e offre panorami indimenticabili.
La Tenuta è circondata da un vasto parco, di oltre 3000 mq, dove sposi ed invitati potranno avventurarsi a contatto con il verde.
Gli sposi potranno inoltre lasciarsi immortalare dal fotografo di matrimoni a Tenuta San Michele di Moncucco: il parco ma soprattutto le Alpi sullo sfondo saranno una cornice perfetta per ricordi indelebili di una giornata speciale.

splendida-visuale-dal-ristorante-della-tenuta

Matrimonio civile a Tenuta San Michele

Sposarsi immersi nel verde? A Tenuta San Michele a Moncucco è possibile. La struttura consente infatti di celebrare il rito civile in loco, con validità ufficiale.
Per il rito è possibile scegliere gli spazi interni, con l’ampia sala con vista sulle colline circostanti. Nella bella stagione è quasi d’obbligo puntare sul parco esterno, dove allestire tutto il necessario per un matrimonio civile a contatto con la natura e con una scenografia pazzesca.

scenografia-suggestiva-del-percorso-fra-gli-alberi

Collina panoramica, vista sulle Alpi, un parco di 3000 metri quadrati e spazi personalizzabili: il matrimonio a Tenuta San Michele Moncucco promette scintille. La comodità di essere immersi nella natura, a pochi chilometri dalle grandi città e con un panorama mozzafiato per il vostro giorno più importante.

Per contattare la struttura:
Tel: 0141 907794
Email: tenutasanmichele@tenutasanmichele.eu

error: Content is protected !!