Nel giorno più importante per ogni coppia che desidera iniziare la propria vita insieme, i ricordi che si creano dovranno essere indelebili ed i luoghi scelti come location per il matrimonio dovranno incorniciare il tutto.

La location ideale per le vostre fotografie in abito bianco

L’organizzazione prevede la scelta della chiesa, dei fiori e degli addobbi, ma ancora più importanti sono le fotografie che hanno lo scopo di creare un’istantanea, la quale conserverà nel tempo le emozioni legate al vostro giorno speciale, nel vostro luogo speciale.
Scegliere le magnifiche colline delle Langhe per scambiarsi le reciproche promesse vuol dire coronare un sogno, tra paesaggi mozzafiato e terrazze che sembrano sospese nel nulla, ricreando un clima romantico e unico.
I colori che possono donare questi splendidi luoghi non possono che rendere magica l’atmosfera, tipica dei tempi passati, grazie ai profumi delle vigne ed i prati infiniti che ricoprono ogni collina con un gioco di colori sempre diversi.

Scegliere le Langhe, patrimonio dell’Unesco, per il vostro matrimonio

Le grandi ed estese colline, i filari coltivati, le piccole strade di campagna e gli storici borghi sono alcune delle caratteristiche che rendono le Langhe un luogo perfetto per il vostro matrimonio all’aperto, specialmente nella stagione autunnale, quando tutto il paesaggio si colora di rosso e arancio.
Se invece scegliete il periodo estivo per festeggiare all’aperto la vostra promessa di eterno amore, il paesaggio sarà perfetto nei suoi colori accesi, il sole regalerà splendidi riflessi che renderanno unici i vostri book fotografici.
Le suggestioni che regala questa location rimarranno impresse anche nei ricordi dei vostri ospiti, i quali potranno degustare i vini tipici piemontesi conosciuti in tutto il mondo: il Barolo, il Barbaresco e lo spumante Moscato.
Le specialità gastronomiche che regala questa terra sono tantissime e perfette per un indimenticabile ricevimento a base di salumi, formaggi, carni e le immancabili pietanze a base di tartufo.

Le residenze ideali per un matrimonio di classe

Un’occasione importante come il matrimonio, necessita di una ambientazione altrettanto importante ed indimenticabile.
La regione storica del Piemonte, rappresentata dal suo meraviglioso sistema collinare, offre una vasta scelta di residenze antiche, resort, castelli e terrazze estive che è possibile scegliere per trasformare il vostro giorno speciale da sogno a realtà.
Per coloro che optano per un ricevimento su di una terrazza estiva, gli ampi spazi creano la giusta atmosfera ed i menù elaborati, sempre legati alla tradizione gastronomica del territorio, vengono personalizzati in base alle richieste.
Il castello rimane una location intramontabile, grazie allo splendore che regala la maestosa struttura di pietra; in questa zona sono disponibili numerosi castelli di epoca feudale o in alternativa le magnifiche ville delle Langhe immerse nel verde, scelte soprattutto per il loro pregio stilistico.

Se scegliete le Langhe come location per il vostro brindisi alla felicità, siete nel posto giusto.
Le fotografie degli sposi, tra le dolci colline, potranno creare un fermo immagine che sarà difficile dimenticare; così i sapori e gli odori ritorneranno alla mente, in un romantico flashback.

error: Content is protected !!