Per il loro matrimonio, Ilaria e Andrea hanno scelto una romantica chiesetta poco fuori Torino. Abbiamo vissuto la giornata degli sposi in modo completo, sin dai preparativi di entrambi, durante i quali la compagnia di tantissimi amici ha fatto sì che divertimento e piacevolissimi spunti fotografici non mancassero.

Dopo una cerimonia emozionante e qualche scatto suggestivo presso il Castello di Rivoli, ci siamo diretti verso il Castello dei Solaro – Villanova Solaro (CN) – bellissima location scelta per ospitare il ricevimento. La sala in cui si è svolta la cena di nozze è stata abbellita da alcune fotografie che avevo appositamente scattato per gli sposi qualche settimana prima del loro matrimonio. Questi particolari, uniti ad altri dettagli, rigorosamente di colore rosso – la tonalità scelta per caratterizzare l’evento – hanno contribuito a rendere l’atmosfera ancora più calda e piacevole.

Segnalo anche una particolarità, che non mi era ancora capitato di incontrare: il tableau de mariage è stato realizzato prevedendo una composizione dei tavoli basata sull’anno in cui gli sposi hanno conosciuto gli invitati. Per ogni tavolo, un determinato anno. Noi eravamo seduti al tavolo “2014”.

Un’ottima cena, tanta allegria, scherzi, balli e giochi hanno reso la giornata indimenticabile per tutti i suoi protagonisti… e anche per noi, che, come sempre, ci riteniamo fortunati di essere chiamati a condividere momenti così significativi.

 

 

error: Content is protected !!